Il G.M. Giuseppe Cormio ospite di "FuoriBanda" su Radio LatteMiele - mercoledì 23 marzo, ore 14.20

22032011cormio
Il General Manager Giuseppe Cormio (foto Trabalza)

Il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio sarà protagonista assieme a Marco Caronna della consueta puntata settimanale di “FuoriBanda”, in onda ogni mercoledì dalle 14.20 su Radio LatteMiele, network partner della Lega Pallavolo Serie A.
Come Società siamo davvero orgogliosi di accogliere questo grande evento ed occuparci di tutta l’organizzazione – ha spiegato Cormio durante la registrazione del programma -. Abbiamo scelto come sede il PalaOnda di Bolzano per poter ospitare quanti più tifosi possibile: oltre che i trentini, anche quelli al seguito delle squadre partecipanti. Direi che la cosa più avventurosa sia stata quella di trasformare il Palaghiaccio in Palasport: il ghiaccio è stato ricoperto da diversi strati di materiale, tra cui un piano di isolante termico e uno addirittura di acero canadese. Diciamo che quattro piani sopra il ghiaccio ci sono le suole dei giocatori”.
“Chi vorrei trovare in finale? Va bene qualsiasi avversario pur di esserci – ha aggiunto il dirigente jesino – ma aggiungo che se proprio fosse possibile tra tutte forse vorrei la Dinamo Moscow, squadra che abbiamo battuto in diverse occasioni, tra cui anche nella Finale di Champions League dello scorso anno. Ma temo molto lo Zenit Kazan”.
Questo e molte altre interessanti considerazione in onda domani, mercoledì 23 marzo dalle 14.20 su LatteMiele, in diretta streaming anche su www.lattemiele.com e in qualsiasi momento nel podcast di Lattemiele all’indirizzo www.lattemiele.com/podcast.asp.